A PHP Error was encountered

Severity: Warning

Message: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/reginapa/public_html/index.php:6)

Filename: libraries/Session.php

Line Number: 671

Comunità Regina Pacis Verona ONLUS - Medjugorje, Quixadà, Fortaleza, Feira, Budapest, adozioni a distanza, Alessandro Nottegar

PERDONATE! (da un'omelia di Papa Francesco)

PERDONATE! (da un'omelia di Papa Francesco)

Oggi tutti voi, fratelli sacerdoti, siete con me sull’altare, voi, consacrati. Vi dico soltanto una cosa: non siate testardi come Pietro. Lasciatevi lavare i piedi. Il Signore è il vostro servo, Lui è vicino a voi per darvi la forza, per lavarvi i piedi.

E così, con questa coscienza della necessità di essere lavati, siate grandi perdonatori! Perdonate! Cuore grande di generosità nel perdono. È la misura con la quale noi saremo misurati. Come tu hai perdonato, sarai perdonato: la stessa misura. Non avere paura di perdonare. A volte ci vengono dei dubbi… Guardate il Cristo [guarda il Crocifisso]. Lì c’è il perdono di tutti. Siate coraggiosi; anche nel rischiare, nel perdonare, per consolare (dall'omelia del Santo Padre durante la celebrazione della S. Messa in Coena Domini del 9 aprile 2020)..